Cucina Lux

Cucina Lux

Le cucine modello Lux sono realizzate con ante in MDF con rivestimento laccato lucido spazzolato, realizzabile in ogni tipologia di colore RAL.

Cosa significa?

La risposta è più semplice di quanto si possa immaginare: RAL è una scala cromatica in cui ogni colore è definito da un codice, se dunque acquistate un soggiorno laccato e vi fate fornire il codice RAL della laccatura, noi potremo replicare la stessa identica finitura sulle ante della cucina!

Se stai per acquistare una cucina con laccatura lucida spazzolata ed è la prima volta che ti trovi a gestire un lucido, assicurati di leggere prima la scheda tecnica di manutenzione e cura per mantenere brillantezza e vivacità per tantissimi anni.

I sistemi di apertura che potete scegliere per la vostra cucina Lux sono tutti quelli in gamma: maniglie tradizionali di diverse estetiche, maniglie a scomparsa, gole a C con ante squadrate e gole con maniglie a 30° che permettono di raggiungere l’apice del design e della modernità.

Le chiusure sono ammortizzate di serie su ante, cassetti e cesti, tranne nei casi in cui sia un’apertura con sistema push-pull.

La mission è quella di fornire dei mobili per cucina che soddisfino le aspettative dei clienti in termini di sicurezza, funzionalità, rapporto qualità/prezzo, progettate con sistemi e servizi fortemente innovativi e con un occhio di riguardo alla salvaguardia dell’ambiente come dimostrato dalle diverse certificazioni in essere presso il produttore.

Di seguito trovi le diverse gallerie che rappresentano i materiali: ante, gole e maniglie.

Ante

Gole a C

Maniglie Sistema 30°

Maniglie Tradizionali

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.