Piano di Lavoro in Laminato

Piano di Lavoro in Laminato

Noi di Cambio Cucina abbiamo deciso di offrire ai nostri Clienti la possibilità di scegliere il colore del piano di lavoro in laminato suddividendoli in due fasce, fascia A e fascia B, come riportati ed elencati di seguito.

Colori Laminato in Fascia di prezzo A

Colori Laminato in fascia di prezzo B

Fino a pochi anni fa il termine “laminato” o “nobilitato” creava nell’utente la percezione di semplice materiale povero ed economico, da scegliere solo se il proprio budget era limitato.

Al giorno d’oggi la tecnologia ha portato alla creazione di materiali che non danno più un effetto plastico, anzi a volte ai non addetti al settore può sembrare effettivamente vero legno o vera resina, a seconda della finitura presa in considerazione.

Lo spessore dei rivestimenti unitamente ad una bordatura eccezionale (alcuni vengono bordati a laser) porta come risultato un prodotto con queste caratteristiche: bello da vedersi, robusto e duraturo nel tempo.

I limiti rispetto ad altri materiali come Hpl, Gres, Quarzi, Solid Surface e Dekton risiedono nell’impossibilità, nel caso del semplice laminato, di utilizzare lavelli sottotop, lavelli integrati o piani cottura a filo.

Vuoi scegliere il piano di lavoro in laminato che più ti piacerebbe avere nella tua nuova cucina, oltre agli elettrodomestici, alla cappa ed ai fornelli?

Utilizza il nostro Preventivo e potrai realizzare la cucina dei tuoi sogni!!!

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.